annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi ne vale la pena di provare a fare il test di medicina?
Comprimi
X
-
Secondo voi ne vale la pena di provare a fare il test di medicina?
Sono un ragazzo italiano di 17 anni, che ha vissuto circa 13 anni in Italia. Mi sono dovuto trasferire in Polonia, dato che i miei genitori qui c'hanno un'attivita'. Purtroppo qui non ho modo di comunicare in italiano se non di rado coi miei genitori e sinceramente questa cosa mi sta veramente penalizzando, perche' col passare dei mesi sto perdendo un po' l'accento e le parole cominciano a mancare. Passando al punto, vorrei chiedervi, secondo voi ne varrebbe la pena di provare a fare il test di medicina in Italia, dopo aver ottenuto la maturita', oppure sarebbe meglio lasciar stare? Io la passione ce l'ho davvero ed un giorno vorrei diventare chirurgo plastico. Mi piacerebbe "aggiustare" i difetti fisici della gente, migliorando in questo modo la qualita' delle loro vite. Grazie per l'aiuto.Ultima modifica di dottore; 06-03-2025, 18:59.Tag: Nessuno
-
Se hai intenzione di diventare medico in Italia mi sembra proprio una strada obbligata, ho idea che se non provi rimpiangerai la scelta per molti anni.
Certo che fra il provare e il passare ce ne corre, eh! Dato che sei abbastanza avulso dalla cultura italiana, mi sembra chiaro che la prova per te sarà pure più difficile.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Basta che non diventi come lui.Originariamente inviato da bastiano Visualizza il messaggioMi piacerebbe "aggiustare" i difetti fisici della gente
Commenta
-
Scusa l'ignoranza, ma non ho la minima idea di chi sia quello che hai messo in foto. E' il protagonista di un telefilm di chirurgia estetica?
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Ahhh, adesso è chiaro. Guarda, pure io ho visto tutte le puntate di Dexter, ma quel personaggio mica me lo ricordavo, ormai sono passati troppi anni.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Sono passati ben 10 anni, eh, il tempo passa.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta

Commenta