annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esami UniMarconi a Cento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esami UniMarconi a Cento

Buon giorno a tutti!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostenuto un esame scritto a Cento, sede distaccata dell'Università  Telematica Guglielmo Marconi di Roma.
    Dove si trova l'aula?
    E' facilmente raggiungibile?

Grazie a chi mi risponderà .
    Buona giornata,
    M.

Non faccio esami a Cento ma trovi tutte le informazioni necessarie sul sito.

Università  degli Studi Guglielmo Marconi - Emilia Romagna

Poi vai su Google Maps e ti fai un'idea.
    Vedo che la sede è praticamente attaccata al Comune e quindi è in centro, non dovresti avere problemi.

P.S. La nostra uni si chiama Università  degli Studi Guglielmo Marconi, la parola "telematica" è stata tolta tanti anni fa. ;)

Commenta

Grazie!

Commenta

Vorrei anche chiederti se per caso tua abbia fatto qualche esame fuori sede, perché mi interesserebbe sapere, nel caso in cui dovessi fare una domanda relativa all'esame, se troverei tra i sorveglianti qualche docente esperto della materia.
        Mi sapresti aiutare?
        Grazie ancora!

Commenta

Di solito la commissione delle sedi esterne è composta da segretari-controllori attrezzati per contattare in caso di problemi la sede centrale di Roma e farti avere le informazioni in tempo reale.
          Può capitare che in sede ci sia un docente ma per ottenere questo genere di informazioni e avere la certezza assoluta della risposta devi telefonare alla segreteria.

Commenta

Grazie infinite!

Commenta

Non c'è problema ma secondo me non sono informazioni da cercare su un forum: la Marconi al contrario di tante altre private telematiche che hanno molto da nascondere permette a tutti di vedere le sessioni di esami orali e scritti.
              Va lì un giorno e chiedi informazioni oltre a telefonare alla segreteria.

Commenta

Sto operando...
              X