annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bicocca o Insubria? E dubbio corso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bicocca o Insubria? E dubbio corso

Ciao a tutti.

Primo dubbio: Bicocca o Insubria?
    Bicocca: piu rinomata, ma e' piu scomoda, l'Insubria e' molto piu vicina (15 minuti e sono arrivato)

E secondo: nella Bicocca ci sono tre corsi (in Insubria solo uno):

- Economia delle Banche, delle Assicurazioni e degli Intermediari Finanziari
    - Economia e Amministrazione delle Imprese
    - Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Globali
    - Economia e commercio

Quella delle banche non mi affascina, mi interessa di piu la seconda, mentre le ultime due non le conosco proprio: quale e' la migliore?

In generale meglio la Bicocca ma anche l'Insubria ha una buona fama.
    Le distanze a Milano con la metro sono molto relative: un quarto d'ora e arrivi praticamente dappertutto.
    Ho visto che stai chiedendo informazioni su economia, management, interpretazione linguistica e interpretariato da ottobre 2016, come mai non ti iscrivi ancora?

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
      In generale meglio la Bicocca ma anche l'Insubria ha una buona fama.
      Le distanze a Milano con la metro sono molto relative: un quarto d'ora e arrivi praticamente dappertutto.
      Ho visto che stai chiedendo informazioni su economia, management, interpretazione linguistica e interpretariato da ottobre 2016, come mai non ti iscrivi ancora?
      Pero in treno ci metto 50 minuti, piu 15 per la metro, é un'ora.
      L'Insubria sara venti minuti in tutto.
      Che mi consigli quindi? Ahah
      A luglio mi son diplomato, ora mi focalizzo solo su economia, se entro settembre/ottovre non trovo lavoro.

Commenta

Aggiungo:

E invece per quanto riguarda la statale?

Censis - Le pubblicazioni

Commenta

La statale e la Bicocca si equivalgono, l'Insubria sta un gradino sotto ma ha una buona fama.
          Riguardo gli indirizzi come ti ho già  detto in passato sono L33 ed L18 abbellite con nomi altisonanti, l'importante è la classe di laurea (L33 ed L18) e il voto finale.
          Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
            La statale e la Bicocca si equivalgono, l'Insubria sta un gradino sotto ma ha una buona fama.
            Riguardo gli indirizzi come ti ho già  detto in passato sono L33 ed L18 abbellite con nomi altisonanti, l'importante è la classe di laurea (L33 ed L18) e il voto finale.
            Ciao!
            Quindi varebbe la pena andare all'insubria, in modo da risparmiare 90 minuti di tempi morti, no?

Commenta

Direi di sì.
              Senza contare costi di spostamenti e cibo.

Commenta

Sto operando...
              X