annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto sono in crisi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto sono in crisi!

Salve a tutti,
    tre mesi fa ho passato il test d'ingresso per ingegneria a Torino ma da una settimana a questa parte ho capito che questa facoltà  non fa assolutamente per me. Ho un'inclinazione più che per la matematica o la fisica per la chimica me è fuori discussione anche ingegneria chimica. Adesso il problema è che quasi tutti i corsi in italia di Ctf o Biotecnologie sono a numero chiuso e non credo di avere adesso il tempo di prepararmi per i test, avevo provato a Pavia ma tutti i corsi sono pieni..

Non so che pesci prendere, aiutatemi.

Intanto puoi fare abilità  informatica, idoneità  linguistica ed esami che puoi trovare anche nel corso di laurea che ti piace.
    Il prossimo anno accademico te li fai riconoscere da ingegneria al corso che ti piace e sei a posto, mal che vada perdi 6/7 mesi.

Commenta

Avrei trovato un corso di biotech nell'università  vita-salute san raffaele, un ateneo privato, ma sembra che non vi siano riduzioni delle tasse per chi ha un reddito basso, qualcuno mi sa dire se è così o mi sbaglio?

Commenta

Benefici per il diritto allo studio universitario ed altre agevolazioni - Università  Vita-Salute San Raffaele

Commenta

Sto operando...
        X