Sinceramente mi seccherebbe pagare l'appartamento anche nei 3 mesi estivi durante i quali sarà³ a casa eppure non trovo offerte che non includano la voce "contratto minimo 12 mesi". Esistono alternative? Alla fine sono circa 600 che praticamente vanno buttati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ingiustizia del contratto minimo 12 mesi
Comprimi
X
-
L'ingiustizia del contratto minimo 12 mesi
Ciao! Dovendo trasferirmi a Padova ora sorge ilproblema dell'alloggio. Non avendo mai avuto a che fare con il mercato degli appartamenti universitari sono un po' ignorante in materia e c'è una cosa che non riesco a spiegarmi. É possibile che tutti gli appartamenti disponibili vadano pagati anche d'estate?
Sinceramente mi seccherebbe pagare l'appartamento anche nei 3 mesi estivi durante i quali sarà³ a casa eppure non trovo offerte che non includano la voce "contratto minimo 12 mesi". Esistono alternative? Alla fine sono circa 600 che praticamente vanno buttati.Tag: Nessuno
-
Purtroppo in genere è così. A Padova c'è una grossa speculazione sugli affitti agli studenti in quanto la città è relativamente piccola (sui 200mila abitanti) mentre la popolazione universitaria è notevole, superiore ai 60mila.
C'è gente che è diventata milionaria con gli affitti degli appartamenti ereditati, soprattutto perchè un tempo si faceva tutto in nero.
Casomai potresti provare a vedere se trovi qualcosa nella prima periferia, e mi riferisco a quella servita dal tram, sennò perdi troppo tempo per i trasferimenti.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta