annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche della riabilitazione psichiatrica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tecniche della riabilitazione psichiatrica

Ciao :) non sono sicura di aver scelto la sezione giusta, in caso sentitevi liberi di spostare.

Questa facoltà  mi affascina e la sto prendendo in considerazione, ma ho i miei dubbi:

- Vedo che si studiano anche biologia, fisica etc...una persona che parte dall'essere estremamente scarsa in queste materie può comunque farcela con molto impegno in questa facoltà ? O è impossibile? Qual'è il ''livello base'' necessario all'ammissione?
    -Il tecnico alla riabilitazione psichiatrica deve anche fare iniezioni ai pazienti, somministrare medicine, fare turni notturni etc tipo infermiere?

Grazie mille a chi vorrò rispondermi.

Originariamente inviato da ElsaOnMars Visualizza il messaggio
    - Vedo che si studiano anche biologia, fisica etc...una persona che parte dall'essere estremamente scarsa in queste materie può comunque farcela con molto impegno in questa facoltà ? O è impossibile? Qual'è il ''livello base'' necessario all'ammissione?
    Mi sa che ti conviene procurarti qualche test di ammissione così ti fai un'idea. Comunque il grado di difficoltà  non è così elevato come quello di Medicina.
    Sennò puoi fare qualche simulazione.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Soprattutto sei sicura di volerlo fare? :)

Commenta

"Qual è" si scrive senz'apostrofo
        E non è una facoltà .
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X