Mi conviene fare quest'anno e ridare gli esami del primo anno e del secondo anno , oppure Proseguire fino al terzo e quarto anno e poi ridare tutti gli esami arretrati?Cosa mi conviene fare? Inoltre volevo chiedervi se mi conveniva dare prima le materie giuridiche di diritto. Oppure le altre materie. Grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema esami
Comprimi
X
-
Problema esami
Salve a tutti sono uno studente dell'Insubria di economia. Volevo sapere cos'era più conveniente fare nella mia situazione . Vi spiego , io sono al secondo anno (economia e management) , devo dare ancora 3 esami del primo anno (Management , Diritto pubblico, storia economica) per ora ho ancora un esame arretrato del secondo anno (microeconomia) .Sono ancora in corso.
Mi conviene fare quest'anno e ridare gli esami del primo anno e del secondo anno , oppure Proseguire fino al terzo e quarto anno e poi ridare tutti gli esami arretrati?Cosa mi conviene fare? Inoltre volevo chiedervi se mi conveniva dare prima le materie giuridiche di diritto. Oppure le altre materie. Grazie a tutti.Tag: Nessuno
-
Mi sa che ti conviene chiedere a qualcuno dell'ultimo anno.
Io personalmente non saprei che dirti.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta