annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sulle sessioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sulle sessioni

Ciao a tutti, sono Giuseppe e ho 19 anni, frequento il primo anno di economia.
    Essendo uno studente lavoratore, mi sono fatto un po' di problemi mentali, e per questo voglio chiarire un dubbio:

Le sessioni sono: invernale, estiva e autunnale.

La sessione autunnale, da quanto so, permette il recupero di esami andati male sia della sessione estiva, sia della sessione invernale, confermate?

Ma il mio dubbio è, ho visto che è possibile dare un esame andato male nella sessione invernale, anche a Giugno!
    Per esempio, Matematica è un esame tosto, ho paura di non passarlo, se non passo a Gennaio, posso darlo a Giugno/Luglio e poi eventualmente anche Settembre? In modo da avere una doppia copertura.

I professori si gestiscono a modo loro, chi fa solo orali, chi fa solo scritti, chi fa saltare 1 appello ai bocciati, chi ne fa saltare 2, chi fa esami frequenti, chi li fa di rado, chi accetta di fare esami nel proprio ufficio e al di fuori della sessione...
    Devi chiedere al professore o a chi ha già  dato l'esame per avere informazioni certe, o quasi.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X