annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E voi accsttereste questo tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E voi accsttereste questo tirocinio?

Ciao a tutti ragazzi,

Mi sono iscritta in questo forum adesso perché ho urgente bisogno di consigli.

Vi spiego: studio al 3 anno di ingegneria gestionale ed informatica. Mi mancano ancora 9 esami alla laurea.
    Mi hanno scelta per un tirocinio a Milano ( io abito in Sicilia ) per 3 mesi in una azienda che si occupa di customer business outsourcing. Ora non c'entra molto con il mio corso di laurea. Però sarebbe un esperienza formativa in più e sarebbe la prima. Mi hanno proposto un tirocino extracurriculare. Però non so se accettare,la mia paura è di rallentare lo studio quindi mi chiedo ne vale la pena? Considerando che dovrei affrontare delle spese iniziale per viaggio etc.

Però mi dico: si ma mi farebbe curriculum ,mi permetterebbe di uscire dalla mia confort zone e di acquisire sicuramente nuove competenze. Ma visto che non c'entra molto con il mio corso di studi che faccio?

Voi accettereste? La paga è di 800 euro,considerate che Milano è cara.

Datemi un consiglio voi,perché non so che fare sinceramente. Non vorrei rischiare di rifiutare un ottima occasione né di dover rallentare i miei studi per un tirocinio non esattamente affine al mio corso di studi.

Voi che fareste al mio posto?

Ah dimenticavo...mi occuperei di consulenza per Google,ma tramite questa azienda non direttamente con Google (magariii).

Dipende dall'appoggio della tua famiglia.
    A Milano un ostello può costare 18 euro al giorno di minimo, in pratica spenderesti più di 500 euro degli 800 guadagnati, con 300 euro rimasti per mangiare e i bisogni quotidiani.
    Come ti dicevo serve un intervento esterno.

P.S. Comunque complimenti per il traguardo.

Commenta

Sarebbe un'esperienza preziosa che puoi "vendere" bene nei colloqui successivi.
      Comunque è vero che con 800 euro al mese a Milano fai la fame. Se ricordo bene, solo l'affitto di un monolocale viene sui 700 euro al mese.
      Ma come mai hanno scelto proprio te per il tirocinio e non qualcun altro che già  vive a Milano?
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
      X