annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Laurea triennale Economia 24 anni...prospettive lavorative
Comprimi
X
-
Laurea triennale Economia 24 anni...prospettive lavorative
a luglio mi laureerò in economia aziendale a torino... diciamo che sarò due anni in ritardo(ho iniziato dopo e 1 anno sono fuori corso)...anche il voto sarà bassino, compreso tra gli 80 e i 90. Non ho molta voglia di continuare...la mia idea era quella di iniziare con stage per poi progressivamente inserirmi nel mondo del lavoro...dite che sia possibile?Tag: Nessuno
-
Questo forum è il festival della laurea in economia in ritardo.
Se cerchi qualche topic simile vedrai che troverai molti pareri.
Rispondo alla tua domanda specifica: secondo me è possibile, devi informarti presso il tuo ateneo se sono previsti tirocini e cosa offrono nel post lauream.
-
Nella zona di Torino sicuramente. Non sarà il lavoro dei sogni, ma ti permetterà di farti l'esperienza necessaria a trovarne uno migliore.Originariamente inviato da Francesco94 Visualizza il messaggioa luglio mi laureerò in economia aziendale a torino... diciamo che sarò due anni in ritardo(ho iniziato dopo e 1 anno sono fuori corso)...anche il voto sarà bassino, compreso tra gli 80 e i 90. Non ho molta voglia di continuare...la mia idea era quella di iniziare con stage per poi progressivamente inserirmi nel mondo del lavoro...dite che sia possibile?
Attenzione che anche l'impatto col mondo del lavoro sarà abbastanza duro: testa bassa, umiltà , lavorare e imparare tutto e bene (senza mai far capire che te ne andresti il prima possibile).Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta

Commenta