annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GIURISPRUDENZA, DOVE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GIURISPRUDENZA, DOVE?

Sono una studentessa di Giurisprudenza al quinto anno ma mi mancano tantissimi esami e quindi sto valutando l'idea di trasferirmi in una università  più facile, ma che sia anche riconosciuta, dal momento che la mia è forse la più difficile in tutta Italia (quella di Milano). Dove mi consigliate di andare? In una in cui i programmi dei singoli insegnamenti non siano molto voluminosi e non sia richiesto un linguaggio molto complesso come livello, che le mie difficoltà  corrispondono principalmente a questi due aspetti..

Le migliori sono queste.

http://www.università .com/giurispru...sprudenza.html

A Trento c'è un buon bilanciamento facilità  - ottimo titolo dell'ateneo.
    Ultima modifica di Marika; 17-04-2018, 14:43.

Commenta

E lo so, però lì gli esami sono comunque un'po tanti.. Ne terrò conto in ogni caso, perchè so che oramai è abbastanza ricercata.

Commenta

Praticamente a Trento si riversano tutti gli "esuli" lombardi e veneti che nelle loro statali non ce la fanno.
        Brava quell'università  a diventare di qualità  e a scalare le classifiche in poco più di 10 anni.
        Io sono stata a un passo da Trento, ma per una questione di comodità  ho lasciato perdere.

Commenta

Le più difficili sono Padova e Napoli Federico II. Alla Statale di Milano si è laureato pure Di Pietro
          Potresti, per rimanere su Milano, andare in Bicocca.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X