annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GIURISPRUDENZA, DOVE?
Comprimi
X
-
GIURISPRUDENZA, DOVE?
Sono una studentessa di Giurisprudenza al quinto anno ma mi mancano tantissimi esami e quindi sto valutando l'idea di trasferirmi in una università più facile, ma che sia anche riconosciuta, dal momento che la mia è forse la più difficile in tutta Italia (quella di Milano). Dove mi consigliate di andare? In una in cui i programmi dei singoli insegnamenti non siano molto voluminosi e non sia richiesto un linguaggio molto complesso come livello, che le mie difficoltà corrispondono principalmente a questi due aspetti.. -
Praticamente a Trento si riversano tutti gli "esuli" lombardi e veneti che nelle loro statali non ce la fanno.
Brava quell'università a diventare di qualità e a scalare le classifiche in poco più di 10 anni.
Io sono stata a un passo da Trento, ma per una questione di comodità ho lasciato perdere.
Commenta
-
Le più difficili sono Padova e Napoli Federico II. Alla Statale di Milano si è laureato pure Di Pietro
Potresti, per rimanere su Milano, andare in Bicocca.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta