). Un giorno sono stata in mezzo a una pioggia di uova e farina. 
Queste cose alla Marconi non ci sono perchè i laureandi arrivano a discutere dal profondo sud all'estremo nord, spesso c'è il bisogno di prendere il treno, l'aereo o il traghetto per gli isolani in giornata, al massimo si sente qualche coro.

Per Dottore: fai sempre interventi intelligenti, ma qui hai peccato un pò di presunzione.

Sai già che quando sento "le telematiche" messe insieme mi viene l'orticaria perchè non posso pensare che la Marconi venga messa sullo stesso piano dell'Ecampus.
Ti assicuro che non è assolutamente una cerimonia sfarzosa: discussione di 5-7 minuti (15 per tesi sperimentali o più impegnative per la commissione), foto fatte velocemente e treno, aereo o traghetto preso di corsa.
Pochissimi marconiani festeggiano a Roma.
Per le taglie forti probabilmente hanno una toga extra large, ho sentito dire che ne hanno due.
Per Zayfan: ho scelto da anni di non rivelare il mio corso di laurea perchè in passato una persona del forum mi ha trovato su Facebook. E siccome alcuni miei interventi hanno fatto arrabbiare qualcuno in passato (vedi questione telematiche riferita a Dottore) preferisco non dire troppo di me.
Non ho fatto medicina, accontentati di questo.

Grazie a tutti!

Commenta