Ringrazio se qualcuno vorrà rispondermi, purtroppo è un argomento di cui si parla molto poco e con poca chiarezza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dottorati? Una prospettiva possibile?
Comprimi
X
-
Dottorati? Una prospettiva possibile?
Buongiorno! Sono una studentessa universitaria al secondo anno di beni culturali, e volevo esporvi una mia curiosità : c‘è qualcuno qui che ha fatto (o ha tentato di fare) un dottorato? So come funzionano i concorsi, ma spessissimo mi è stato detto che molto più di quelli aiuta il fatto di conoscere i professori ed essere già dentro ai “meccanismi dell‘universita”, anche perché spesso ciò aiuta ad avere pubblicazioni... voi siete d‘accordo? É troppo tardi per cercare di are qualcosa in merito? Voi come avete fatto?
Ringrazio se qualcuno vorrà rispondermi, purtroppo è un argomento di cui si parla molto poco e con poca chiarezza.Tag: Nessuno
-
Io non l'ho fatto, ma a parer mio le possibilità che uno ha di fare il dottorato sono basse se non conosce il professore dove dovrà svolgerlo. E tanto più si entra nello specifico delle materie tanto più è difficile entrarci.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta