annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insufficenza per...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insufficenza per...

É possibile mettere un insufficenza solo perche lo studente ha scritto in brutta calligrafia?Ho sostenuto un esame e sapevo tuttu le risposte,ma sopra c era scritto che le risposte sarebbero state annullate se scritte male,allora ho scritto in stampatello, il voto era insufficente.drbe ancora dirmibil.perche ma nel caso mi puo mettere un insufficenza per brutta calligrafia?

Negli esami per l'abilitazione di avvocato aprono la busta, guardano la calligrafia e se non piace ai commissari ti danno dallo 0 al 15 (il minimo è 30).
    Che dirti? In Italia funziona così.

Commenta

Non è detto che sia una calligrafia.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Moralist Visualizza il messaggio
        É possibile mettere un insufficenza solo perche lo studente ha scritto in brutta calligrafia?
        Se lo studente pensa che si possa dire «brutta calligrafia», certamente.
        Calligrafia significa infatti BELLA SCRITTURA. Cacografia BRUTTA SCRITTURA.
        Tu puoi avere scritto in brutta grafia, ma in brutta calligrafia è un ossimoro.
        Inoltre insufficienza si scrive con la i, perché con l'accento acuto e può con l'accento grave. Un'insufficienza con l'apostrofo.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X