annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio scelta magistrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio scelta magistrale

Salve a tutti, mi chiamo Guderian e ho bisogno del vostro aiuto.

Mi sono da poco laureato in economia e finanza alla Sapienza di Roma, a questo punto ho pochi giorni per scegliere a quale magistrale iscrivermi. Sono stato ammesso ad un double degree in Francia tra la Grenoble Ecole de Management e la ESCP Europe, con alcuni corsi in distance learning. Sono anche stato ammesso alla magistrale in finanza della Cattolica di Milano, sto attendendo i risultati di ammissione per un master universitario alla Bocconi e ovviamente potrei continuare con la magistrale alla Sapienza.
    Onestamente la scelta francese è quella che mi aggrada di piu, le due scuole sono presenti in tutti i ranking internazionali e soprattutto ESCP è una business school molto riconosciuta, anche se questo master è in parte online. Inoltre otterrei una magistrale riconosciuta dal MIUR e un master di primo livello ed ho ottenuto una borsa di studio parziale. Secondo voi quale sarebbe l'alternativa migliore, anche considerando che il mio obiettivo sarebbe lavorare nella finanza?

Originariamente inviato da Guderian Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Guderian e ho bisogno del vostro aiuto.
    Cioè ti chiami sul serio Guderian? Sei di origine armena?

Originariamente inviato da Guderian Visualizza il messaggio
    Sono stato ammesso ad un double degree in Francia tra la Grenoble Ecole de Management e la ESCP Europe, con alcuni corsi in distance learning. Sono anche stato ammesso alla magistrale in finanza della Cattolica di Milano, sto attendendo i risultati di ammissione per un master universitario alla Bocconi e ovviamente potrei continuare con la magistrale alla Sapienza.
    Quanti erano i candidati ad entrare? Tanto per capire quanto è ambito quel percorso di studi.