annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparare diritto amministrativo avendo a disposizione poco tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparare diritto amministrativo avendo a disposizione poco tempo

Ciao ragazzi, ho provato a dare oggi diritto amministrativo ma non l'ho passato, e ho già  letto e sottolineato il libro e poi ripetuto una seconda volta, ma non ero pronta e le cose non le ricordo bene (mi ricordo solo di quelle principali), è per questo che oggi non sono stata in grado di rispondere con completezza e precisione. Il fatto è che vorrei darlo e passarlo il 20.. Secondo voi è possibile prepararlo in modo sufficiente in otto/nove giorni? E se sì, come fare in modo divricordarmi le cose che servono?
    Bisogna considerare comunque che ho grandi difficoltà  nell'esposizione, in generale (a maggior ragione mi sono più difficili gli argomenti di diritto amministrativo).

Olà , alla fine che hai fatto con il cambio di corso?

Commenta

Ciao, alla fine, per il momento ho decuso di non farlo perchè ho dato penale la settimana scorsa e se ne do uno il 20 (amministrativo o fallimentare) non sarei poi messa così male, visto che non ne varrebbe la pena non concludere la quinquennale per esami come ammin. progredito, penale progredito, process. penale progr. e altri esami "secondari", anche se di numero sarebbero 15. Anche perchè alla fine poi con quella triennale non so quanto potrei farci.. Anche perchè il mio vero desuderio sarebbe la laurea in giurisprudenza.

Commenta

Sto operando...
      X