annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Romatre
Comprimi
X
-
Romatre
Salve mi chiamo kett e sono già laureata a Chieti in scienze del servizio sociale ho inviato la mia carriera pregressa per il riconoscimento dei crediti e quindi abbreviazione di corso per edunido ma ancora non mi fanno sapere nulla,l‘ho inviata il 1ottobre sapete dirmi qualcosa in merito?anche chi studia a roma3 grazieTag: Nessuno
-
Ciao dottoressa, le info ufficiali te le deve dare la Segreteria.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Ketty, che io sappia Roma Tre non offre un servizio ufficiale di riconoscimento di crediti a monte dell'iscrizione, quindi potrebbero anche non risponderti mai e non è detto che se lo facciano poi i crediti effettivamente convalidati con l'adozione dell'atto ufficiale corrispondano a quelli che ti comunicano adesso.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Riconoscimento cfu
Ciao mi hanno risposto e stanno valutando la mia carriera pregressa e dato che già ho una laurea lo stato della domanda è in lavorazione e c‘e Scritto riconosciuti 54cfu riconosciuti 12 cfu a scelta dello studente,abbreviazione per secondo titolo.grazie a tutti.
Commenta

Commenta