annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studente lavoratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Studente lavoratore

Ciao a tutti,

Vorrei laurearmi in lettere possibilmente a Bologna.
    Tuttavia, avendo un lavoro a tempo pieno mi è impossibile seguire le lezioni.
    Qualcuno di voi ha esperienze come studente lavoratore oppure ha frequentato corsi a distanza?
    Grazie in anticipo a chi condividerà  le proprie esperienze,

Stefano

Ciao, benvenuto nel forum.
    Il mio consiglio: in alto a destra click su "Cerca".
    Parole chiave: telematica, telematiche, lavoratore, Nettuno, Marconi, Telma, Pegaso, Cusano, ecc.
    Parliamo da più di 5 anni quasi tutte le settimane sui corsi a distanza, trovi i topic in un attimo con la spiegazione della didattica, delle modalità  d'esame, ecc.

Commenta

Ciao Marika,

grazie per il suggerimento.
      Ho confrontato le idee che mi ero fatto con le discussioni del forum giungendo a questa conclusione: università  G. Marconi.
      Prima dell‘iscrizione vera e propria acquisterò un corso singolo per valutare la reciproca affinità  con questo corso.
      Vi terrò aggiornati,
      a presto.

Stefano

Commenta

Lettere all'Alma mater studiorum Università  Bologna, come dappertutto, non prevede obbligo di frequenza. Inoltre prevede la possibilità  di personalizzare ampiamente il curriculum sin dal primo anno. Come alternativa telematica c'è la Marconi. Altre telematiche non offrono corsi di laurea della classe di Lettere, a parte la eCampus, che però credo che nessuno qui sopra si senta di consigliarti per le motivazioni che potrai trovare; se tuttavia intendi allargare l'orizzonte ad altri corsi umanistici, allora c'è qualcosa anche alla Nettuno (Conservazione e valorizzazione dei beni culturali), alla Pegaso (Scienze dell'educazione e della formazione) e alla Iul (Metodi e tecniche delle interazioni educative).
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X