annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUESTIONARIO RICERCA SOCIOLOGICA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QUESTIONARIO RICERCA SOCIOLOGICA

CIAO A TUTTI!!!

frequento lo IULM di Milano, sono una studentessa di relazione pubbliche e comunicazione di impresa.
    sono qui per rubarvi 2 minuti del vostro tempo in una giornata triste e piovosa e chiedervi di compilare un questionario che mi serve per una ricerca di sociologia.

link -> https://bit.ly/2PpRU5B

MOLTO IMPORTANTE: NELLA PAGINA INIZIALE QUANDO VI VERRà  CHIESTO DI INSERIRE IL NOME DEL GRUPPO NEL MENU A TENDINA DOVRETE SELEZIONARE IL GRUPPO 'SOCIOLOGY HUNTERS'

se lo fate siete i miei eroi, mi serve veramente tanto il vostro aiuto.
    grazie mille in anticipo a tutti quelli che lo faranno!!!!

Ho eliminato l'altra discussione che hai inserito perchè è uguale a questa. Occhio a non ripetere gli interventi perchè sennò si cade nello spam.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Siete così puccettosi voi della IULM...
      Avete pure il gruppo griffato col nome commerciale.

Commenta

Scusami BMASTRO non lo sapevo, non ricapiterà :)

Commenta

Cara marika, questo commentino potevi anche risparmiartelo 😘

Commenta

Pfff.
            Quando decidi di pubblicare un topic in un forum ti esponi a commenti che possono anche non fare piacere.
            Vedo che vi definite "hunters" e nel questionario leggo una terminologia che mi fa abbastanza ridere: girlsquad, girl 5.0, business woman... poi parlate di Instagram, Facebook, Snapchat, Pinterest, di ristoranti, di recensioni... vi rendete conto che la sociologia è un'altra cosa, vero?

Commenta

Originariamente inviato da giugihead Visualizza il messaggio
              frequento lo IULM di Milano, sono una studentessa di relazione pubbliche e comunicazione di impresa.
              Si vede proprio che sei una studentessa di Relazioni (al plurale) pubbliche alla (femminile) Iulm.
              E non è un complimento.
              BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Il questionario purtroppo non è fatto da noi ma da altre persone quindi mi spiace se lo trovate noioso o non adatto ai vostri ”˜standard‘, chiedo venia.
                La mia domanda è questa, siete qua a commentare in modo sgradevole il mio questionario, quanto tempo avete da buttare via? Vi invidio veramente tanto. Beati voi che non avete nulla da fare nella vita, forse le vostre università  non ”˜griffate‘ non vi occupano tanto tempo o non sono così pesanti come sembra...mi spiace
                Per la persona che mi ha corretto il nome del mio corso di laurea, chiedo scusa! Probabilmente a te non è mai capitato di sbagliare a scrivere dalla tastiera, congratulazioni sei davvero un genio!
                Concludo dicendo che l‘educazione è una cosa che si impara nel corso della vita, e credo che a voi manchi. Mi spiace molto vedere persone che perdono il proprio tempo a giudicare il lavoro degli altri.
                Detto questo buona serata cari :)

Commenta

La punteggiatura
                  BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ahahahahahahahah
                    Ancora sotto la mia raccapricciante discussione sei?

Commenta

Concludo dicendo che l‘educazione è una cosa che si impara nel corso della vita, e credo che a voi manchi. Mi spiace molto vedere persone che perdono il proprio tempo a giudicare il lavoro degli altri.
                      Spammare un link e pretendere che i membri del forum partecino per poi fare un flame non è proprio il massimo.
                      Il questionario è una cosa che potrebbe essere uscita da una fan page su Fedez e la Ferragni e non mi sembra affatto una ricerca accademica.
                      Insomma meglio davvero se ci saluti, ciao ciao.

Commenta

La ricerca è puramente accademica e se non ci credi vivo lo stesso tranquillamente. Non sto obbligando nessuno a compilarlo quindi se non siete interessati potete benissimo cambiare pagina. Tanti saluti :)

Commenta

Grazie, adesso ti sarei grata se almeno non lurkassi il mio profilo: purtroppo per te le visite vengono registrate sotto la voce "ospiti recenti".

Commenta

Il questionario purtroppo non è fatto da noi ma da altre persone quindi mi spiace se lo trovate noioso o non adatto ai vostri ”˜standard‘, chiedo venia.
                            Questa cosa è interessante. Chi è che ha stilato il questionario?

Comunque ho appena controllato e non mi si apre la pagina linkata.
                            Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
                            digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Il questionario è stato fatto dai professori con domande uguali per tutti i gruppi che parteciapano alla ricerca. Il nostro compito è quello di divulgarlo e di analizzare poi in seguito i dati.
                              Se il sito non funziona ora riprova tra qualche minuto, a volte ha momenti di ”˜down‘.

Commenta

Sto operando...
                              X