annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da meccanica ad aerospaziale
Comprimi
X
-
Da meccanica ad aerospaziale
Ciao a tutti, sono uno studente al terzo anno di ingegneria meccanica, e sto pensando di trasferirmi per la magistrale alla Sapienza a Roma in Ing. aerospaziale, ma sono spaventato dai requisiti richiesti. Infatti ci sono alcuni esami di meccanica del volo, aerodinamica e strutture aerospaziali che noi di meccanica non abbiamo mai visto. Abbiamo studiato fluidodinamica ma non penso sia sufficiente. La mia domanda è: qualcuno di voi ha fatto il grande salto? Come si è trovato? Grazie mille in anticipo.Tag: Nessuno
-
Non è un trasferimento, ma una nuova immatricolazione.
I requisiti richiesti attengono ai settori scientifico-disciplinari, non ai singoli esami.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Insegnamenti come "Scienza politica" e "Studi strategici" generalmente appartengono allo stesso settore scientifico, SPS-04 (Scienza politica), ma i reali argomenti di studio si assomigliano poco o niente. Perdonerai l'esempio arbitrario, ma l'ho fatto per dimostrare che i dubbi del nostro collega sono legittimi.Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioI requisiti richiesti attengono ai settori scientifico-disciplinari, non ai singoli esami.
Commenta
-