annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho compilato in tempo il piano di studi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho compilato in tempo il piano di studi

Buonasera a tutti, mi sono iscritto stasera a causa di uno spiacevole imprevisto che ho avuto, solo e soltanto per mia colpa.

Sono uno studente al primo anno della facoltà  di lingue e letterature straniere.
    Per una mia dimenticanza non ho compilato il piano di studi che aveva come termine per essere compilato il giorno 20 dicembre, ovvero due giorni fa..

Cosa posso fare? Potete suggerirmi una soluzione per potere dare gli esami che comunque mi ero prefissato? Con chi devo parlare?

Vi chiedo di aiutarmi, é una situazione davvero brutta..

Alla fine come è andata? Che ti hanno detto in Segreteria?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

1. Non facoltà  ma corso di laurea.
      2. La tua istanza è un po' troppo generica per poterti rispondere. Ogni ateneo ha le sue proprie regole, che cambiano anche all'interno dello stesso ateneo, sino al singolo corso di studio. Non saprei dirti neanche a chi devi rivolgerti perché in alcuni atenei di piani di studio si occupano esclusivamente le strutture didattiche, mentre in altri la raccolta è effettuata a cura di quelle amministrative (segreteria studenti).
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X