annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVENTUALI PROBLEMI LEGALI SEGRETERIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EVENTUALI PROBLEMI LEGALI SEGRETERIA

Salve a tutti, sono uno studente di Lettere Antiche (1 anno fuoricorso) a cui mancano gli ultimi 3 esami (24 cfu in tutto) per poi (finalmente!) laurearsi. C'è, però, un problema: a dicembre ho fatto un esame e la prof mi ha segnato il voto sul libretto, ma, quasi a distanza di 20 giorni, non ha messo il voto online sul mio portale. La cosa è capitata anche a una mia amica che ha fatto l'esame con me. Noi abbiamo entrambi il voto sul libretto, ma cosa succede se questa prof o la segreteria non mettono il voto anche online, cosa che, normalmente, avviene a pochi giorni dal superamento dell'esame? Capisco che ci siano state le feste di natale, le vacanze personali ecc., ma ora io e la mia amica stiamo iniziando veramente a preoccuparci. Io ho mandato anche una mail, ma non ho ancora ricevuto risposta. Vi ringrazio anticipatamente!

Per me ti stai preoccupando inutilmente, è il periodo festivo che ha comportato un ritardo nella registrazione.
    Forza che ti manca poco.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie, spero che vada tutto bene. La prof è una pazza scatenata, il che non rilassa per niente!
      Noi abbiamo comunque la prova del libretto e poi al momento della firma del voto era presente anche l'assistente...speriamo sia solo questione di tempo, sennò vanno nel torto marcio loro e la segreteria (che, in effetti, ha riaperto solo ieri...)

Commenta

Sto operando...
      X