annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANNULLAMENTO APPELLO D'ESAME?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ANNULLAMENTO APPELLO D'ESAME?!

Salve a tutti, ho sostenuto un esame (sono fuoricorso) in un appello riservato ai fuoricorso e alle categorie speciali (fuoricorso, studenti lavoratori, genitori ecc.), ma la prof aveva detto via mail a poche persone che questo appello era riservato a tali categorie, dato che tutti gli altri anni lo aveva aperto a tutti. Io ho passato l'esame e so di essere in regola (sono fuoricorso), ma l'hanno passato anche altri studenti che non erano categorie speciali e ai quali la prof non ha detto comunque nulla. Ora, il voto non è stato ancora inserito online, sebbene lo abbia sul libretto... dite che avranno annullato l'appello per via che la prof ha fatto anche studenti che non appartenevano alle categorie sopra citate?

Bisogna vedere cosa dicono i regolamenti. Innanzitutto verificare se la riserva è ufficialmente prevista. In tal caso tieni presente che normalmente questi appelli sono riservati ma viene data la possibilità  al docente di derogare alla riserva. A Firenze è anche possibile esaminare studenti al di fuori di appelli ufficiali, creando l'appello su Esse3. Quando io studiavo a Bologna, e la verbalizzazione era ancora a mano, se gli esami erano scritti, siccome ufficialmente erano orali, il docente li verbalizzava con la data in cui lo studente andava a firmare, quindi vedi tu...
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X