annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

psicologia del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• psicologia del lavoro

Buongiorno a tutti.
    Qualcuno è in grado di dirmi quali università  telematiche offrono il corso di laurea magistrale in psicologia del lavoro e delle organizzazioni?
    Credo di aver capito solo l'unversità  Mercatorum o c'è altro?
    Grazie a chi risponderà 

Originariamente inviato da Marina88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Qualcuno è in grado di dirmi quali università  telematiche offrono il corso di laurea magistrale in psicologia del lavoro e delle organizzazioni?
    Credo di aver capito solo l'unversità  Mercatorum o c'è altro?
    Grazie a chi risponderà 
    Ciao Marina, anche alla Unicusano c'è il corso di Laurea Magistrale in Psicologia, curriculum Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni (LM-51).
    Credo non ce ne siano altre.

Commenta

Buongiorno, Marina88.
      Come dice Nico alla UniCusano c'è un unico corso di laurea in Psicologia, che però è suddiviso in due curricula. Alla fine sulla pergamena sarà  scritto solo «Psicologia», ma questo a mio avviso può costituire solo un vantaggio.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie della risposta.. io ho cercato a lungo ma non ho trovato nulla.
        Avete un link a cui indirizzarmi?

Commenta

https://www.unicusano.it/psicologia/...organizzazioni
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X