annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' un'idea stupida? Iscriversi a 27 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' un'idea stupida? Iscriversi a 27 anni

Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei un parere da voi studenti di giurisprudenza. Sono una ragazza di 27 anni (28 a novembre) e mi sono laureata nel settembre 2015 in Economia e legislazione d‘impresa (laurea magistrale) con 101/110. Ho lavorato per quasi 4 anni sia in consulenza che in azienda (al momento lavoro per una famosa multinazionale tessile e mi occupo di bilancio, con un buon contratto e un buon stipendio), ma non mi sono mai sentita al mio posto. Ho da sempre, dai tempi delle superiori, nutrito un particolare interesse per il diritto e l‘idea di difendere le persone, applicare le norme, insomma, fare l‘avvocato, mi ha sempre affascinata. Ai tempi, dopo ragioneria, non mi sono iscritta a giurisprudenza per paura di non trovare lavoro poi, o comunque di non aver la voglia di fare i 5 anni... ad oggi mi sono resa conto di aver fatto una scelta sbagliata e sto medtando di reiscrivermi all‘università . Mi convaliderebbero circa 16 esami che ho già dato (diritto privato, pubblico, commerciale, commerciale societario, tributario, dell‘unione europea, del lavoro, statistica, macroeconomia, microeconomia, esperienza lavorativa, informatica, inglese, programmazione e controllo, scienze dele finanze, diritto penale commerciale).
    É una scelta stupida? Mi sento molto motivata e mi vedo avvocato nel mio futuro, non dietro a un pc a quadrare file excel...
    Grazie a tutti!

Ciao, benvenuto nel forum!
    Secondo me valo lo stesso discorso fatto qui.

http://www.università .com/discussio...e-28-anni.html

Commenta

Originariamente inviato da Bistep Visualizza il messaggio