annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta dell'università, ma con molti dubbi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta dell'università, ma con molti dubbi!

Non sono mai stato uno studente modello, ho fatto il minimo necessario per diplomarmi e ho sempre detto che l'università non fa per me. Ma dopo 2 anni, lavorando come geometra, mi sono reso conto che avere una laurea e molto importante (molte persone si sono pentiti di non averla conseguita ). Ho letto "Ingegneria Gestionale" e subito ho cercato cosa fosse, e subito mi è piaciuto l'idea. Il mio dubbio, e che poche volte gestisco qualcosa,è molte volte è andata come doveva andare, molte volte più no che si.Molte volte ho paura di non farcela e a volte rifiuto oppure avevo vergogna di farlo (non vi ceredete chissa cosa ). Ora la mia domanda è: iscrivermi a questa facoltà , quanto può far bene al mio carattere e alla mia voglia di studiare, da passare a pessimo studente per arrivare a buono studente? Qualche consiglio motivazionale da qualcuno che è gia iscritto, o addirittura qualche altra facoltà simile(Economia??)? (preciso che sono intenzionato ad iscrivermi a Fisciano, università abbastanza buona)

Ancora non ho capito bene, quali software, strumenti, macchine precisamente usano , ma la concezzione di ingegnere gestionale l'ho capita, e mi piacerebbe approfondirla dato che si parla anche di soldi e aziende, cosa che crescendo inizia ad affascinarmi (ognuno ha la propria motivazione ) .

La voglio prendere come sfida personale, ma tanti dubbi mi affliggono .
    Ultima modifica di Bmastro; 10-03-2021, 23:18.

Buongiorno.