annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettere classiche pur non provenendo da un liceo classico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettere classiche pur non provenendo da un liceo classico?

Salve a tutti.
    Sono al terzo anno di liceo linguistico. Ho studiato latino al bienno, lingua che mi interessa molto, ma non ho mai affrontato il greco.
    Ora, se volessi frequentare lettere classiche, iniziando a studiare greco e approfondendo il latino già  da ora, voi pensate che io abbia delle possibilità ?

Ciao.
    Studiare Lettere classiche non implica necessariamente los tudio della lingua e della grammatica greca, come quela latina. Puoi anche limitarti alla letteratura. In molte università  è consentito. Se dunque intendi studiare le lingue latina e greca al solo fine di conseguire il titolo, sappi che non è indispensabile. Diversamente, bisogna vedere perché ti interessa fare questi studi. Vorresti insegnare? E, se sì, vuoi necessariamente insegnare latino e greco? Perché altrimenti, rimanendo comunque in questo campo disciplinare, il ventaglio di possibilità  è ampio.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X