annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tesi

Salve, ho concluso il mio percorso universitario in giurisprudenza . ho stampato e rilegato la tesi ma nel momento in cui l'ho presentata al relatore mi ha fatto presente che il margine del corpo del testo é più stretto, di per sé non è un grande problema per lui ma potrebbe apparire "grezza " la tesi. Secondo voi potrebbe essere un grande problema per il correlatore e influire tanto sul punteggio? Grazie

Buongiorno e benvenuto.

Grezza come sinonimo improprio di rozza?

Comunque bisogna vedere la funzione che ha il correlatore nella tua sede. Io mi sono laureato due volte e in entrambi i casi il correlatore non era previsto. Però nella sede ove mi sono laureato la prima volta il regolamento sulle prove finali è cambiato svariate volte e comunque differiva da facoltà  a facoltà  e talvolta anche tra corsi della stessa facoltà  (ad esempio nella mia facoltà  c'era un regolamento generale che si applicava solo se i singoli corsi di studio non ne avessero uno proprio, come nel mio caso). Nel tuo caso il correlatore è nominato da te, dal docente relatore, dalla commissione, dalla struttura didattica? E secondo quali criteri? Ha una funzione controargomentativa del lavoro di tesi o semplicemente è un secondo supervisore del lavoro? Se lo legge effettivamente oppure ne prende cognizione all'ultimo momento?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X