annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CFU EXTRA UNIVERSITARI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CFU EXTRA UNIVERSITARI

Ciao a tutti,
    Sono nuovo del forum. Ho intenzione di iscrivermi all'università  di architettura ma prima ho una domanda alla quale nemmeno la segreteria scolastica ha saputo rispondere. Ho finito la scuola superiore nel 2016 e in questi 3 anni ho effettuato il tirocinio per diventare geometra. Il novembre scorso ho dato l'esame per l'abilitazione alla libera professione e sono passato. Parlando un po' in giro delle mie intenzioni di iscrivermi all'università  ho sentito dire che avendo fatto il tirocinio e successivamente essere passato all'esame dovrei avere dei crediti abbonati. Qualcuno che è passato dalla mia stessa situazione può aiutarmi? Grazie, e buona giornata a tutti.

Buongiorno,

ai sensi della legge 240/2010, ti possono riconoscere un massimo di 12 crediti per competenze maturate al di fuori del contesto universitario successivamente al diploma di scuola secondaria superiore, ivi compresa l'abilitazione professionale.
    Le modalità  di riconoscimento variano da ateneo ad ateneo.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X