annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli sulla scelta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli sulla scelta?

Buongiorno mi sono appena iscritto nel forum per chiedervi dei consigli. Ho passato già  il test per Ingegneria Gestionale soltanto che la Fisica non è il mio forte (ci sono molti esami riguardante la fisica da quello che ho visto), però mi piacciono molti sbocchi lavorativi di questa laurea in quanto li ritengo interessanti. Dall'altra parte invece, sono appassionato dello sport in generale (gioco anche a basket) e fare il Fisioterapista mi entusiasma tanto soltanto che a meno che non ti apri uno studio privato il guadagno non è elevatissimo (questo al sud, poi non so come funziona al nord).

Sono qui per chiedervi consigli, cosa mi suggerite di fare? Considerando che sono due corsi di laurea che mi piacciono, ma come detto in precedenza ci sono pro e contro personali.

Ti consiglio di dare un'occhiata ai dati occupazionali dei laureati dell'università  che ti interessa:
    Condizione occupazionale dei laureati
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Benvenuto nel forum.

Scusami ma affermazioni come «il guadagno non è elevatissimo» mi fanno sorridere. Se ti aspetti che una laurea ti faccia diventare ricco, prima te lo togli dalla testa e meglio sarà .
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X