annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFORMAZIONI SU CARRIERA PREGRESSA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFORMAZIONI SU CARRIERA PREGRESSA

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero sia questa una sezione adatta per esporre il mio quesito.

Mi è venuto questo dubbio: se una persona è stata iscritta in anni precedenti ad altre università  ed ha fatto RINUNCIA AGLI STUDI, quando si immatricola in una nuova università  in cui alcuni esami sono simili, è OBBLIGATO a fare richiesta di riconoscimento degli esami sostenuti nelle vecchie facoltà  oppure è una richiesta solo facoltativa?

(Per esempio se uno volesse ristudiarsi bene alcune materie oppure volesse prendere un voto alto) può anche non presentare nessuna richiesta di convalida e sostenere gli esami partendo da zero?

Grazie, Claudio

Buonasera, benvenuto.

La richiesta è facoltativa, ma in alcuni atenei non è possibile presentare una richiesta di iconoscimento parziale. Dunque o presenti l'intera carriera oppure nulla.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ok ti ringrazio tanto per la risposta!

No comunque la mia intenzione è quella di non farmi riconoscere nessun esame della carriera vecchia, quindi basta che non presento richiesta di riconoscimento e li rifaccio tutti da zero

Commenta

Sto operando...
      X