annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mediazione linguistica: non ho studiato inglese, e adesso??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mediazione linguistica: non ho studiato inglese, e adesso??

Avevo già  scritto un post a riguardo, ma riformulo le mie difficoltà : a breve dovrei laurearmi in mediazione linguistica (triennale quindi) e sto già  pensando alla preiscrizione alla magistrale. Indeciso tra "interpretazione e traduzione" e "comunicazione e cooperazione internazionale" mi trovo di fronte a uno scoglio più grosso della semplice indecisione, infatti ho deciso di studiare arabo e spagnolo alla triennale per fare un corso di inglese successivamente, dopo l'università . Il problema è che quasi tutte le magistrali richiedono un livello di inglese che io nemmeno lontanamente possiedo, o addirittura un numero di CFU minimo che ovviamente non ho mai acquisito.
    Non so più cosa fare.. qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

Ma tu sei a zero con l'inglese oppure già  lo mastichi?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Lo mastico, ma sono quasi B1. Molte università  o vogliono un C1, o un certificato ufficiale oppure un minimo di CFU conseguiti in quella lingua alla triennale.
      Mi sono comunque convinto a fare una LM-38 con arabo, tipo Roma Tre o una LM-37 tipo la Tuscia di Viterbo. Nel caso faccio un sondaggio veloce per vedere se qui qualcuno le conosce.

Commenta

Sto operando...
      X