annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per scelta universitaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per scelta universitaria

Ciao a tutti!

A giugno mi diplomerò e vorrei continuare con gli studi ma sono indecisa su tre facoltà  completamente diverse ma che mi attragono in egual modo:

- Lingue straniere
    - Beni Culturali
    - Design di moda

In base alle vostra esperienza chiedo qualche consiglio, soprattutto a qualcuno che magari frequenta una di queste tre facoltà !

Grazie mille!

Ciao Cocò e benvenuta nel forum.
    Intanto puoi dare un'occhiata a quello che ho scritto qua, ti dovrebbe essere utile:
    http://www.università .com/l-univers...-decisiva.html
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Avete provato a vedere questa Laurea Magistrale?

TEORIE E METODOLOGIE DELL‘E-LEARNING E DELLA MEDIA EDUCATION

E' una LM-93 prevista dal DM 270/04, in Teorie e Metodologie dell'E-learning e della Media Education, per adeguare la formazione dei giovani laureati in Scienze dell'Educazione, in Scienze della Comunicazione e nelle Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, alla domanda educativa proveniente dalla Information and Learning Society.

Commenta

Originariamente inviato da emedia2010 Visualizza il messaggio
        E' una LM-93
        Per chi non lo sapesse, LM-93 è semplicemente il codice che identifica la Laurea Magistrale in Teorie e Metodologie dell'E-learning e della Media Education
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da emedia2010 Visualizza il messaggio
          Avete provato a vedere questa Laurea Magistrale?

TEORIE E METODOLOGIE DELL‘E-LEARNING E DELLA MEDIA EDUCATION

E' una LM-93 prevista dal DM 270/04, in Teorie e Metodologie dell'E-learning e della Media Education, per adeguare la formazione dei giovani laureati in Scienze dell'Educazione, in Scienze della Comunicazione e nelle Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, alla domanda educativa proveniente dalla Information and Learning Society.
          Al corso di laurea magistrale si può accedere per definizione solo se si è già  laureati. Non si può partire direttamente dal secondo ciclo Quindi il suggerimento per Cocò non va bene

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
            Per chi non lo sapesse, LM-93 è semplicemente il codice che identifica la Laurea Magistrale in Teorie e Metodologie dell'E-learning e della Media Education
            LM-93 è l'identificativo della classe, non del corso.

Commenta

Sto operando...
            X