annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Tasse molto serio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Tasse molto serio

Buongiorno ragazzi, ho avuto un problema per quanto riguarda le tasse universitarie. Giusto un anno fa, per pagare la tassa regionale ho inserito il certificato ISEE e ho pagato la tassa più bassa e in più un unica tassa d'iscrizione di 97 euro con scadenza il 31/10. Tra l'altro durante l'anno universitario (precisamente a novembre) andai in segreteria per verificare come mai avevo pagato un'unica tassa di iscrizione di 97 euro e la loro risposta è stata che per merito,presenze e certificato isee,era l'unica tassa da pagare..mi hanno girato anche il monitor facendomi vedere che la situazione era regolare..
    Ieri inserendo il nuovo certificato ISEE per il nuovo anno, si sono aggiunte tasse da pagare dell'anno precedente . Ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che non avendo inserito il vecchio ISEE ho un debito di 2000€.
    Ma come è possibile? Se ho pagato la tassa regionale più bassa,l'isee ho dovuto inserirlo obbligatoriamente. Tra l'altro una tassa che si è aggiunta ha la stessa data di scadenza della tassa di 97 euro che ho pagato.
    Consigli per come devo muovermi?
    Sto pensando anche al fatto che qualche operatore dell'università  abbia sbagliato a cliccare qualcosa sul mio profilo poiché in questi giorni avevo chiamato per farmi riaprire la pagina di inserimento isee a causa di un sbagliato importo da parte mia..
    Chiedo anticipatamente grazie per le risposte e se non avete capito qualcosa sono pronta a dare ulteriori informazioni.
Sto operando...
X