annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio università Informatica per Bari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio università Informatica per Bari

Ciao mi sono iscritto da poco qui sul forum e voglio chiedervi delle info riguardo ad una cosa. Ho 29 anni, a dicembre 30, ed ultimamente un po' perchè mi piace (anche se non ne capisco quasi niente), un po' perchè so che un posto di lavoro lo troverei (almeno credo), ho deciso che vorrei iscrivermi al corso di laurea in informatica. Sono di Monopoli, un paese in provincia di Bari, quindi andrei al campus, nel quale ci sono due corsi: Informatica ed Informatica e Tecnologie per la produzione del software.
    Le materie di Informatica sono:
    1° Anno
    Matematica discreta
    Architettura degli elaboratori e Sistemi operativi
    Programmazione
    2° Anno
    Algoritmi e strutture dati
    Basi di dati
    Calcolo numerico
    Fondamenti di Fisica
    3° Anno
    Reti di calcolatori + lab
    Metodi per il ritrovamento dell'informazione
    Interazione Uomo-macchina
    Ingegneria della conoscenza

Invece le materie di Informatica e Tecnologie per la produzione del software sono:
    1° Anno
    Matematica discreta
    Architettura degli elaboratori e Sistemi operativi
    Programmazione
    2° Anno
    Programmazione 2
    Progettazione di basi di dati
    Reti di calcolatori
    Calcolo numerico
    3° Anno
    Modelli e metodi per la qualità del software
    Progettazione dell'Interazione con l'Utente + lab
    Integrazione e Test di Sistemi Software
    Sviluppo di mobile Software