annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CORSO DI PERFEZIONAMENTE BIENNALE TERMINATO, POSSO INIZIARNE UN ALTRO?
Comprimi
X
-
CORSO DI PERFEZIONAMENTE BIENNALE TERMINATO, POSSO INIZIARNE UN ALTRO?
Buongiorno a tutti. Ho terminato qualche giorno fa un CORSO DI PERFEZIONAMENTO BIENNALE, (a.a. 2019/2020 e 2020/2021), vorrei inziarne un altro o addirittura una nuova iscrizione universitaria, per quale motivo mi comunicano che non è possibile, nonostante io abbia comunque TERMINATO il precedente? Avete info o esperienze in merito?Tag: Nessuno
-
Curiosità mia: un lavoro già ce l'hai?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Assolutamente impossibile.
Si saranno sicuramente mal spiegati, hai tutto il diritto e la possibilità di effettuare un percorso di laurea triennale.
Nuovamente, se posso esserti utile in questo in quanto consulente didattico telematico, contattami pure qua o sulla mia e-mail personale con oggetto " Assistenza Universitaria - Università . Net " , così da capire da dove arrivi per aiutare eventualmente la community con i tuoi quesiti .
A presto,
Mario :)
Commenta
-
E' meglio se spieghi direttamente nel forum, così leggono tutti. Il farsi contattare privatamente fa presupporre che vorresti utilizzare il forum per procacciarti clienti, cosa non permessa dal regolamento.Originariamente inviato da Mario Luna Visualizza il messaggioAssolutamente impossibile.
Si saranno sicuramente mal spiegati, hai tutto il diritto e la possibilità di effettuare un percorso di laurea triennale.
Nuovamente, se posso esserti utile in questo in quanto consulente didattico telematico, contattami pure qua o sulla mia e-mail personale con oggetto " Assistenza Universitaria - Università . Net " , così da capire da dove arrivi per aiutare eventualmente la community con i tuoi quesiti .
A presto,
Mario :)
Chi vuole pubblicizzare la propria attività può sfruttare i banner adsense oppure scrivere nella sezione "OFFRO" (una volta sola però, sennò si cade nello spam).Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Le puoi offrire pubblicamente in un tuo sito web che puoi segnalare nella sezione OFFRO.Originariamente inviato da Mario Luna Visualizza il messaggioVa benissimo !
Alcune cose, essendo parte del mio lavoro , non posso " offrirle " pubblicamente ?_?
Mi raccomando di non postare a ripetizione frasi come: "posso aiutarti se mi contatti in privato..." oppure "eccoti la mia e-mail...". A tutti gli effetti sarebbero delle pubblicità per procacciarsi clienti per un servizio a pagamento. Questo forum si basa sulla collaborazione gratuita.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta

Commenta