annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su immatricolazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi su immatricolazione

Salve a tutti, avrei un dubbio sul come procedere nella immatricolazione.
    In pratica a Marzo di quest'anno ho effettuato la rinuncia agli studi della laurea magistrale per provare i test di ingresso a professioni sanitarie. Lunedi saprò il risultato tramite scorrimento e mi dovrò immatricolare online solo che ora ho il dubbio se procedere con il tipo di immatricolazione standard o a seguito di rinuncia o decadenza. Sul bando c'è scritto che il secondo tipo di immatricolazione vale per chi risulta iscritto presso altri atenei o lo stesso, ma non specifica se vale anche per chi ha rinunciato in precedenza.
    Qualcuno sa darmi delucidazione in merito a come procedere?
    P.s. l'università  dove ho rinunciato e dove ho provato il test è la stessa.
    Grazie a tutti

La rinuncia non è contestuale e tu non risulti iscritto ad altro corso.
    Alla fine come è andata? sei passato?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao.

Premesso che al concorso avresti potuto partecipare anche senza rinuncia, l'immatricolazione a séguito di decadenza o rinuncia serve se vuoi richiedere una ricognizione della carriera precedente ai fini di una eventuale abbreviazione del nuovo corso. Diversamente, devi procedere con la procedura standard.

Saluti.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X