Conoscete università telematiche in europa magari spagna o francia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Due lauree insieme
Comprimi
X
-
Due lauree insieme
In Italia non è possibile allora ho pensato se frequento magistrale in Italia e contemporaneamente all'estero mi iscrivo ad una triennale, non mi importa se non è legale non verranno mai ad accorgersene o sbaglio?
Conoscete università telematiche in europa magari spagna o francia?Tag: Nessuno
-
Guarda che puoi farlo senza problemi visto che lo Stato Italiano non può vietartelo. Il problema sorge nel caso in cui vuoi il riconoscimento della laurea conseguita all'estero mentre contemporaneamente eri iscritto in Italia.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Sono anni che fanno proposte, vedremo che succederà.Originariamente inviato da Mario98 Visualizza il messaggioHo letto di una proposta di legge che dal prossimo anno si potrà avere due carriereUn sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Spero onestamente che non vada in porto nulla in quanto già alcuni percorsi sono di per sé svalutati, visto che praticamente "una laurea non si nega a nessuno", in questo modo avremmo, a mio parere, un ulteriore svalutazione dal punto di vista percettivo del titolo di studio che diventerà non più un plus ma un must, sempre che già non lo sia.
Commenta
-
Lo è già tanto vale dare la possibilità a chi come me vorrebbe farlo a scopo personaleOriginariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggioSpero onestamente che non vada in porto nulla in quanto già alcuni percorsi sono di per sé svalutati, visto che praticamente "una laurea non si nega a nessuno", in questo modo avremmo, a mio parere, un ulteriore svalutazione dal punto di vista percettivo del titolo di studio che diventerà non più un plus ma un must, sempre che già non lo sia.
Commenta
-
Ancora nulla?Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
Sono anni che fanno proposte, vedremo che succederà.
Commenta
-
Ammesso che il divieto operi anche al di fuori dell'Italia, si tratterebbe di una legge minus quam perfecta, visto che l'autorità italiana non può pronunciarsi sulla validità di titoli conseguiti nell'àmbito di altri ordinamenti giuridici. Tutto quello che rischi è il mancato riconoscimento in Italia del titolo.Originariamente inviato da Mario98 Visualizza il messaggioIn Italia non è possibile allora ho pensato se frequento magistrale in Italia e contemporaneamente all'estero mi iscrivo ad una triennale, non mi importa se non è legale non verranno mai ad accorgersene o sbaglio?
Conoscete università telematiche in europa magari spagna o francia?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Un'ulteriore *Originariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggioun ulteriore svalutazioneBA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Stessa cosa per me. Vediamo se passa la legge. Diversamente il Master of Science all'estero contemporaneamente a un Master di I livello in Italia potrebbe essere una via interessante. Bisogna solo capire se un eventuale ateneo nostrano, a cui poi si volesse chiedere il riconoscimento della magistrale (facendo valere sia i crediti aquisiti col M.Sc. che quelli totalizzati con il Master I), si metterebbe di traverso.Originariamente inviato da Mario98 Visualizza il messaggioA me interesserebbe iscrivermi alla magistrale e ad un master 1 livello
Commenta

Commenta