sono nuova qui e vorrei fare chiarezza su alcune cose.
Sono una lavoratrice part-time e da quest'anno il mio capo vuole che tutti i dipendenti abbiano almeno una laurea triennale in economia e quindi devo rimboccarmi le maniche.
Essendomi interessata tardi e quindi impossibilitata ad iscrivermi già da quest'anno ad un'univesità statale per non perdere ancora tempo ho pensato di iscrivemi ad una telematica. Sfogliando sui vari forum ho visto che l'univesità telematica più valutata è quella "UNINETTUNO" e vorrei iscrivemi al corso di laurea "economia e gestioni d'imprese".
Guardando sui vari atenei vicino a casa mia ho visto che un'univesità offre un corso part- time per lavoratori studenti in "gestione aziendale" cosa che mi permetterebbe di conciliare sia lavoro che studio ma ormai con l'anno accademico 2020/2021; qui nasce la mia domanda: se inizio già da ora quella telematica sostenendo gli esami e raggiugendo i crediti per poi passare al secondo anno di quella statale secondo voi è fattibile? Ho già scritto a tutte e due le università per avere un riscontro ma sembra che i tempi si stiamo allungando un po' troppo e magari qualcuno di voi potrebbe farmi chiarezza più velocemente.
Grazie a chi mi risponderà ed in bocca al lupo a tutti !!!!:)

Commenta