annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anno accademico 2021/2022, ancora a distanza?
Comprimi
X
-
Le Università sono in attesa di direttive dal Miur, le quali probabilmente dovrebbero arrivare a Settembre.
Ho sentiro sia l'università Mercatorum che la Pegaso in questi giorni per informazioni sull'anno accademico 2021/2022, mi hanno confermato che fino ad Ottobre le sessioni di esame si svolgeranno solo online in tutte le sedi.
Ci aggiorniamo in caso di novità.
-
Il Miur non esiste più oramai da tempo; le direttive casomai arriveranno dal Mur. E sicuramente arriveranno prima di settembre (con l'iniziale minuscola, come pure ottobre).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Mi sono informato su internet ed ai ragione, mi ero perso la riforma. Chiedo scusa per l'info errata.Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioIl Miur non esiste più oramai da tempo; le direttive casomai arriveranno dal Mur. E sicuramente arriveranno prima di settembre (con l'iniziale minuscola, come pure ottobre).
Commenta
-
Francesco86, io ti posso anche perdonare, ma tu devi rivedere seriamente le tue lacune. Passi per i nomi dei mesi scritti con l'iniziale maiuscola, ma «hai», voce del verbo avere, scritto senz'acca è inaccettabile dalla seconda elementare in su. Guarda che io te lo do proprio come consiglio per te stesso.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
In questo ultimo caso penso che il cellulare gli abbia fatto uno scherzetto, qualche volta il correttore automatico funge da erroratore.Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioFrancesco86, io ti posso anche perdonare, ma tu devi rivedere seriamente le tue lacune. Passi per i nomi dei mesi scritti con l'iniziale maiuscola, ma «hai», voce del verbo avere, scritto senz'acca è inaccettabile dalla seconda elementare in su. Guarda che io te lo do proprio come consiglio per te stesso.
Anche a me raramente è capitato, quando me ne sono accorto ho iniziato a rileggere i messaggi prima di inviarli.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Unitelma Sapienza:
Con lo scadere della proroga sulle attività didattiche a distanza, prevista per il 31 luglio, e visto il perdurare dello stato di emergenza, UnitelmaSapienza ha deciso di prorogare lo svolgimento in modalità telematica degli esami di profitto, delle sedute di laurea e degli esami finali dei master e corsi di formazioni fino al termine dello stato di emergenza governativo connesso alla pandemia da Covid-19.
Fonte: https://www.unitelmasapienza.it/it/c...line-prorogati
Commenta
-
Su whatsapp mi è capitato di far diventare il verbo essere congiunzione ma ho deciso visto il contesto assolutamente informale di fregarmene altamente :DOriginariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
In questo ultimo caso penso che il cellulare gli abbia fatto uno scherzetto, qualche volta il correttore automatico funge da erroratore.
Anche a me raramente è capitato, quando me ne sono accorto ho iniziato a rileggere i messaggi prima di inviarli.
Commenta

Commenta