annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Requisiti di Ammissione per LM Scienze delle Pubbliche Amministrazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Requisiti di Ammissione per LM Scienze delle Pubbliche Amministrazioni

Buongiorno a tutti, cari universitari. Come detto nella mia presentazione su questo forum, sono laureato in Scienze della Comunicazione.

Dopo varie ricerche e ripensamenti, ho deciso di iscrivermi alla laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni ma per accedervi bisogna svolgere una relazione/tema basando su delle letture degli articoli caricati almeno una settimana prima della prova scritta.
    Non ho capito peró se la seguente relazione/tema deve essere svolta leggendo e tenendo conto di tutti gli articoli caricati sul sito web della facoltà oppure basta scegliere solo UN articolo e svolgere un tema in base all'articolo scelto. Eventualmente, nel caso dovessi fare un tema "complessivo" tenendo conto di tutti gli articoli come mi preparo? Leggo tutti gli articoli, trovo un argomento comune a tutti gli articoli e poi eseguo un tema argomentativo "complessivo"?

Grazie

Ecco il regolamento: https://people.unica.it/scienzedella...di-ammissione/

Originariamente inviato da Andrews Visualizza il messaggio
    Dopo varie ricerche e ripensamenti, ho deciso di iscrivermi alla laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni ma per accedervi bisogna svolgere una relazione/tema basando su delle letture degli articoli caricati almeno una settimana prima della prova scritta.
    Per accedere ai corsi di laurea magistrale in Scienze delle pubbliche amministrazioni non è necessario niente di tutto ciò. Sarà necessario per accedere allo specifico corso proposto dall'ateneo che stai consultando.

Non ho capito peró se la seguente
    Succitata o seguente?

relazione/tema deve essere svolta leggendo e tenendo conto di tutti gli articoli caricati sul sito web della facoltà