annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infermieristica in 4 anni? Opinioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infermieristica in 4 anni? Opinioni?

Salve, sono una studentessa della Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e sto facendo un Project work sull'impatto e le difficoltà  che uno studente di infermieristica si trova a affrontare in confronto alle altre facoltà . La proposta sarebbe quella di aggiungere un anno al percorso di studi e sto cercando delle opinioni da coloro che vorrebbero iscriversi a questo corso, per valutare la sua "appetibilità " nel caso in cui si proponga appunto l'allungamento di un anno (non più triennale ma un corso di 4 anni).
    Ho fatto un piccolo questionario, velocissimo nella compilazione, il link è questo: https://docs.google.com/forms/d/e/1F...rm?usp=sf_link.

Se c'è qualcuno interessato ad intraprendere questo percorso di studi e volesse dare un opinione sull'argomento mi sarebbe molto d'aiuto.
    Grazie in anticipo!

Sposto nella sezione corretta.
    Personalmente ho un'idea in merito, ma non la espongo per non falsare i risultati.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Una proposta del cavolo, visto che non tiene conto né dell'ordinamento dell'università  italiana, che prevede una durata fissa del primo ciclo a tre anni, né del processo di Bologna, che prevede sempre 30 crediti a semestre e secondo cui il primo ciclo può pertanto durare 3 anni, 3.5 anni e 4 anni ma con aumento proporzionale dei crediti e, dunque, del carico didattico, a meno che lo studente non opti per un'iscrizione in tempi diversi da quelli normali (tipicamente allungati, con iscrizione part time).
      Inutile dire, poi, che c'è il termine "facoltà " usato a sproposito. Tanto per cambiare.
      Ma perché non lasciate che si occupino di certe cose coloro che sono competenti, cioè politologi e giuristi?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X