A settembre vorrei iniziare la facoltà di informatica alla Federico II di Napoli, attualmente lavoro come grafico per 10 ore al giorno e purtroppo non mi sarebbe possibile lasciare il lavoro. Sarebbe fattibile frequentare entrambi? Si accettano consigli di ogni tipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Studiare all’università e lavorare full time
Comprimi
X
-
Studiare all’università e lavorare full time
Buongiorno,
A settembre vorrei iniziare la facoltà di informatica alla Federico II di Napoli, attualmente lavoro come grafico per 10 ore al giorno e purtroppo non mi sarebbe possibile lasciare il lavoro. Sarebbe fattibile frequentare entrambi? Si accettano consigli di ogni tipo.Tag: Nessuno
-
Ciao Alexdag22, come già suggerito da BeardedSnow non è impossibile da portare a termine ma sicuramente molto difficile. Hai provato valutare il corso di laurea Unitelma Sapienza oppure, anche se un po' più lontano, il corso di laurea in sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche dell'Università degli Studi di Milano?Originariamente inviato da Alexdag22 Visualizza il messaggioBuongiorno,
A settembre vorrei iniziare la facoltà di informatica alla Federico II di Napoli, attualmente lavoro come grafico per 10 ore al giorno e purtroppo non mi sarebbe possibile lasciare il lavoro. Sarebbe fattibile frequentare entrambi? Si accettano consigli di ogni tipo.
Commenta
-
Alessandrino
@beardedsnow
Il corso a distanza della Unitelma e quello dell’Uni di Milano sono a pagamento? Oppure bisogna pagare solo le tasse universitarie?
Commenta
-
Unitelma non lo so, UNIMI oltre alle tasse accademiche si devono aggiungere quelle per la formazione a distanza.Originariamente inviato da Alexdag22 Visualizza il messaggioAlessandrino
@beardedsnow
Il corso a distanza della Unitelma e quello dell’Uni di Milano sono a pagamento? Oppure bisogna pagare solo le tasse universitarie?
Commenta
-
dal sito Unitelma