Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lum libera università Jean Monnet o Unier università europea di Roma? Qual è migliore
Comprimi
X
-
La LUM è nata con la missione di diventare "la Bocconi del sud", alla fine molti la usano solo per la triennale per poi andare veramente in Bocconi.
L'Università Europea di Roma è "conosciuta" per essere un ateneo fondato da un ordine religioso, ma fuori dal Lazio credo che nessuno se la fili (ha 1.000 immatricolati, cioè nessuno).
Prestigio leggermente superiore la LUM, ma proprio di uno 0,1% di più.
Allo stato attuale delle cose credo che ci siano telematiche come l'Uninettuno nettamente più prestigiose (anche sulla base delle valutazioni ANVUR).
-
Grazie mille Marika
Per le info
Scarto a prescindere tutte le telematiche esistenti per una questione di spendibilità¡ purtroppo vige la disinformazione ove le telematiche sono considerate le cosidette lauree di serie B ma in realtà non è cosi, un mio familiare è iscritto alla telematica è ti posso assicurare che si studia....
Detto ciò credo che la mia scelta ricadrà sulla Lum La libera università¡ che pare che abbia un servizio placement job valido ed è molto considerata dalle aziende.
Commenta
-
La Uer è l'omologa di diritto italiano della Regina apostolorum, che è una istituzione universitaria di diritto pontificio. Hanno proprio sede allo stesso indirizzo e sono entrambe promosse dai Legionari di Cristo, che sono una congregazione (non ordine) religiosa.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta