annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commento sull'intervento di Bmastro per il flame di qualche giorno fa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commento sull'intervento di Bmastro per il flame di qualche giorno fa

Mi riferisco a questo topic

http://www.università .com/universit...sicologia.html

e in particolare a queste parole.

Mi raccomando, datevi una calmata, nella vita i problemi veri sono ben altri e non le cazzatine che si leggono nei forum.
    Volevo fare un discorso generico e uno rivolto a Bmastro, entrambi tranquillissimi.
    Il primo è che abbiamo tutti esagerato e da parte mia chiedo scusa alla comunità  perchè mi sono lasciata trasportare. Non so se gli altri vorranno fare lo stesso, ma personalmente non mi sentirei bene con me stessa e non riuscirei a continuare a stare qui se non lo facessi. Poi ognuno ha la sua versione dei fatti e la sua etica.
    In secondo luogo invito Bmastro ad essere un pochino più presente nel forum proprio come consiglio, nel senso che questo sito è facilmente raggiungibile da mobile e ci si mettono 2 minuti per selezionare 2 topic random e vedere come vanno le cose.
    La mia non vuole essere una lezione su come amministrare un forum perchè Bmastro ha sempre fatto un ottimo lavoro, ma un forum senza admin per quasi una settimana alla lunga diventa come quello di Mininterno: pieno di flame al di là  del fatto che siano cercati o meno.
    Non sono in cerca di rivalse e non mi interessa prevalere su chissà  chi, mi spiace per quello che è successo, ho la massima fiducia in questo forum e conto sul fatto che si possa continuare a stare insieme anche se sono palesi antipatie personali: credo che possiamo andare tutti avanti per il bene comune.
    Ultima modifica di Marika; 29-02-2020, 11:34.

Ah, il topic anche se l'ultima parola è stata a lasciata a Dottore si può tranquillamente riaprire: non mi interessa rispondere e sono convinta che possa essere utile ad altri utenti.

Commenta

Sto operando...
    X