annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

Buonasera a tutti ho perso i dati del mio vecchio account.
    La mia università ha impostato la possibilità di poter scegliere se seguire le lezioni online o in presenza ed adesso sono nel pallone più totale perché non so proprio cosa fare.Che senso ha andare in università frasi tot km oppure prendere casa quando la lezione è fruibile senza problemi a casa? Cosa fareste voi? Cosa mi consigliate di fare? Mi scuso per eventuali errori.
    Grazie a chi risponderà.

Ciao.
    Molto meglio da remoto senza dubbio. Non stare a sentire chi ti dice che l'università è questo, quello e quell'altro. L'università non è un centro di socializzazione.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao, ma quindi dovresti specificarlo nell'iscrizione se seguire tutti i corsi online o se andresti sempre in presenza? Da noi non è cosi', si è liberi di andare in presenza (ovviamente con greenpass) o seguire da remoto ma non esclusivamente in una delle modalità. Comunque se sei molto lontano dall'università e per te è stressante segui da remoto, io personalmente l'anno scorso fui costretta a seguire da remoto perché mi feci male al piede ma non mi sono trovata bene perché purtroppo molti docenti sono anziani e avevano difficoltà oggettive nel proiettare slides ecc

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Ciao.
        Molto meglio da remoto senza dubbio. Non stare a sentire chi ti dice che l'università è questo, quello e quell'altro. L'università non è un centro di socializzazione.
        Concordo, occhio ad eventuali laboratori però.

Commenta

Sicuramente un ragazzo la vive con più ''leggerezza'' seguendo da vicino e socializzando!! :)

Commenta

Sto operando...
          X