annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema doppia iscrizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema doppia iscrizione

Salve a tutti,
    un problema bizzarro che non credevo mi sarebbe mai capitato.
    Anni addietro mi iscrissi a una magistrale telematica che non ho più frequentato né pagato i contributi. La durata della frequentazione effettiva è stata di circa tre mesi. Successivamente, un anno dopo, mi sono regolarmente iscritto a un'altra magistrale ove mi sono laureato, e adesso lavoro.
    Ora, a distanza di anni, una simpatica signora insiste che dobbiamo sentirci telefonicamente sicché l'iscrizione alla prima università "non si è mai conclusa".
    Devo lasciar stare e mandare a quel paese, o dare retta?

Originariamente inviato da GG93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    un problema bizzarro che non credevo mi sarebbe mai capitato.
    Anni addietro mi iscrissi a una magistrale telematica che non ho più frequentato né pagato i contributi. La durata della frequentazione effettiva è stata di circa tre mesi. Successivamente, un anno dopo, mi sono regolarmente iscritto a un'altra magistrale ove mi sono laureato, e adesso lavoro.
    Ora, a distanza di anni, una simpatica signora insiste che dobbiamo sentirci telefonicamente sicché l'iscrizione alla prima università "non si è mai conclusa".
    Devo lasciar stare e mandare a quel paese, o dare retta?
    Ciao,