annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti GPS - Quali e quanti titoli culturali in un anno scolastico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Graduatorie docenti GPS - Quali e quanti titoli culturali in un anno scolastico?

Ciao a tutti!
    Come da oggetto: in un anno accademico, quanti e quali titoli culturali posso acquisire perchè mi siano computati?

Sicuramente le certificazioni informatiche possono essere conseguite tutte nello stesso anno scolastico.

So anche che, per esempio, che computano al massimo un master all'anno scolastico (max 3 titoli valutabili) ma non ho compreso se è possibile conseguire nello stesso anno accademico un master e un corso di alta formazione (o altro, tipo i corsi di specializzazione).

Originariamente inviato da Threepwood Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Come da oggetto: in un anno accademico, quanti e quali titoli culturali posso acquisire perchè mi siano computati?

Sicuramente le certificazioni informatiche possono essere conseguite tutte nello stesso anno scolastico.

So anche che, per esempio, che computano al massimo un master all'anno scolastico (max 3 titoli valutabili) ma non ho compreso se è possibile conseguire nello stesso anno accademico un master e un corso di alta formazione (o altro, tipo i corsi di specializzazione).
    Non so come e se sono valutati ma i corsi di perfezionamento puoi farne quanti ne vuoi in un anno accademico.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandrino Visualizza il messaggio

Non so come e se sono valutati ma i corsi di perfezionamento puoi farne quanti ne vuoi in un anno accademico.
      Sei sicuro?

Commenta

Originariamente inviato da ornitorinco Visualizza il messaggio

Sei sicuro?
        Assolutamente si. Un eventuale vincolo può essere presente nel bando di partecipazione (che ho riscontrato solo nei corsi offerti della IUL).

Commenta

Sto operando...
        X