annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BIOTECNOLOGIE BRESCIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BIOTECNOLOGIE BRESCIA

Buongiorno a tutti.
    ho intenzione di iscrivermi alla facoltà  di biotecnologie a Brescia.
    ovviamente il corso è a numero chiuso ma il test di ingresso non è il classico tolc-b bensì un test erogato direttamente dall'università  di brescia.
    Ho provato il test a settembre ma non sono riuscito ad entrare, quest'anno vorrei riprovare ma mi ritrovo (come l'anno scorso) con l'incognita di come sia strutturato il test (so che sono 20 domande di biologia, 20 di chimica, 20 di cultura generale e 20 tra matematica e fisica)ossia gli argomenti più chiesti ecc..
    mi chiedevo se c'era un modo per avere i test degli anni precedenti per farmi un'idea.
    qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo

Benvenuto nel forum.

Non esiste la facoltà  di Biotecnologie.

Il TOLC-B in Italia non ha niente di classico, specie per i numeri programmati.

Se le prove concorsuali degli anni precedenti non sono pubblicate, puoi effettuare una istanza di accesso, ma tieni conto che l'amministrazione ha 60 giorni di tempo per risponderti, dunque potrebbe non servirti a niente.
    Tieni presente che se non entri c'è sempre lo scorrimento delle graduatorie.

In bocca al lupo.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X