annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCELTA UNIVERSITA' INGEGNERIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCELTA UNIVERSITA' INGEGNERIA

Ciao a tutti,

Mi sono iscritto per 2 volte nel corso di 2 anni alla facoltà  di Informatica, ma per esigenze lavorative ho dovuto rinunciare in entrambi i casi.

Di recente sento parlare della Pegaso come università  telematica che permette maggiore flessibilità . Come corso di studi c'è Ingegneria Informatica e non so se iscrivermi o meno, per questo vorrei alcuni consigli al riguardo.

Per prima cosa ho paura che magari, nonostante i titoli conseguiti alla fine del percorso siano riconosciuti dal MIUR, non offra una buona preparazione oppure nemmeno venga considerata dalle aziende in fase di colloquio.

Altro problema sta nel bivio tra LAUREA e ACQUISIRE CERTIFICAZIONI studiando autonomamente. La seconda scelta è a dir poco ardua siccome questo mondo ha tantissimi argomenti e orientarsi da soli significherebbe non sapere da dove iniziare.

Detto questo cosa mi conviene fare???
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà 

Benvenuto.

Una facoltà  di Informatica non è mai esistita; casomai eri o sei iscritto a un corso di laurea in Informatica.

La Pegaso non è una università  riconosciuta dal Ministero dell'università , erede di una parte del Miur, ma proprio istituita dal Miur. Come tale rilascia titoli di studio aventi genericamente valore legale e che pertanto non vanno riconosciuti.

Tanto premesso, avere una laurea è comunque qualcosa in più che non averla. E francamente, secondo me 'sto pregiudizio sulle telematiche è destinato a ridimensionarsi fortemente, complice anche il momento critico che stiamo vivendo.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X